Fifa 13 confermato ufficialmente al GamesCom da Electronic Arts

Postato giu 15 2012 - 12:00am da ITG
57051131.jpg
Electronic Arts è già pronta a stupire e deliziare i suoi giocatori nel mondo durante il prossimo Gamescom 2012. I brand più importanti dell’azienda sono tutti in lista per la presenza a Colonia il prossimo Agosto, per mostrare le ultime novità in fatto di videogiochi sparatutto, di azione, di sport, di simulazione su tutte le piattaforme. EA ha già previsto di annunciare nuovi contenuti e servizi per i suoi franchise più amati, da FIFA13 a Medal of Honor Warfighter, Need for Speed Most Wanted, Crysis 3, SimCity, e altri ancora.
‘Il Gamescom è uno dei pilastri della nostra industria’, ha commentato Jens Uwe Intat, Senior Vice President per EA European Publishing. ‘Lo show è davvero unico in termini di capacità di aggregazione di industria e consumatori in un unica occasione imperdibile per valutare le offerte più calde dell’anno in ambito video ludico, e siamo già impazenti di essere di nuovo presenti a questo evento anche nel 2012’.
Gamescom avrà luogo a Colonia, Germania dal 15 al 19 Agosto 2012. EA terrà la sua consueta conferenza stampa in occasione del gamescom il giorno Martedi, 14 Agosto alle ore 16.00.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per scoprire le ultime indiscrezioni su Fifa 13, vi diamo appuntamento sulla nostra pagina Facebook Fifa Football Fan Italia e che potete prenotare fin da ora Fifa 13 su Amazon.it. Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. Ecco i link!

Lasciata una riposta