Fifa 13: Data di Uscita Ufficiale e tutti gli Incentivi di Prenotazione

Postato Giu 26 2012 - 12:00am da ITG
Dopo avervi svelato in anteprima la copertia ufficiale, Electronic Arts ha annunciato che EA SPORTS offrirà diverse opzioni di incentivo alla prenotazione di Fifa 13 offrendo in alternativa pacchetti FIFA Ultimate Team, benefit presso l’EA SPORTS Football Club, e una esclusiva adidas All‐Star Team che include fra le altre anche la super star del Barcellona dell’Argentina Lionel Messi, a tutti i fan che prenoteranno FIFA 13 su PlayStation 3, Xbox 360  e PC. FIFA 13 sarà disponibile nei negozi italiani dal 28 Settembre 2012. Ciascuno dei tre incentivi pre‐order presentati oggi propone una esperienza in grado di dare una marcia in più all’inizio stagione dei fan di FIFA, in particolare:
FIFA Ultimate Team Pre‐order
Prenota FIFA 13 e ricevi 24 pacchetti FIFA Ultimate Team Gold , uno alla settimana per 24 settimane, che ti aiuteranno a costruire la tua squadra di superstar. FIFA Ultimate Team unisce l’immensa community online di FIFA permettendo la creazione, la gestione e la sfida per la vittoria della tua squadra di campioni personale composta dai migliori giocatori in FIFA13.
EA SPORTS Football Club Pre‐order
Prenota FIFA 13 e ricevi 10,000 crediti presso l’EA SPORTS Football Club e usali per procurarti nuove maglie, celebrazioni speciali, incentive agli attributi Virtual Pro, partite aggiuntive in modalità Head‐to‐Head Seasons e tanto altro ancora scegliendo dal nuovo catalogo EA SPORTS Football Club per partire con il piede giusto nella tua stagione 2012‐2013. EA SPORTS Football Club è il cuore pulsante di FIFA 13—un servizio di connessione live per i giocatori, che li tiene aggiornati con il mondo reale attraverso contenuti nuovi e regolari aggiornati agli eventi del calcio reale, e in grado di consentire loro di supportare attivamente la propria squadra preferita, oltre a connettersi e sfidare gli amici online.
Adidas All‐Star Team Pre‐order
Prenota FIFA 13 e ricevi l’esclusivo pacchetto adidas All‐Star Team che comprende alcuni fra i migliori giocatori, inclusi Lionel Messi, Nani, Karim Benzema e molti altri. Questa squadra esclusiva indosserà un speciale divisa adidas utilizzabile durante gli Online Pro Clubs, e sarà selezionabile nella modalità Support Your Club, esperienza centrale nell’EA SPORTS Football Club.
FIFA 13 cattura tutta l’emozione e l’imprevedibilità del calcio reale. Il gioco riproduce una vera lotta per il possesso palla, regalando libertà e creatività in attacco connettendo i giocatori al cuore del calcio reale — e ad altri fan — attraverso l’EA SPORTS Football Club. FIFA 13 porta in campo ben 5 novità chiave che vanno a rivoluzionare l’intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo palla e la fisica, così come nuovi servizi online. Il gioco di quest’anno lascerà il segno nella storia del franchise FIFA in quanto a profondità e caratteristiche e trasformetà il franchise in un vero e proprio social network dell’universo calcistico, dove gli appassionati possano restare in contatto, sfidarsi e condividere con milioni di altri giocatori nel mondo il loro amore per il calcio.
FIFA 13 sarà disponibile su PlayStation 3 con supporto PlayStation Move, Xbox 360 e supporto Kinect, PlayStation Vita , Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS e PSP, così come su App Store per iPhone, iPad, iPod touch, e Android.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per scoprire le ultime indiscrezioni su Fifa 13, vi diamo appuntamento sulla nostra pagina Facebook Fifa Football Fan Italia e che potete prenotare fin da ora Fifa 13 su Amazon.it. Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. Ecco i link!