Fifa 13: Nuove Indiscrezioni

Postato Mag 7 2012 - 12:00am da ITG

Dopo che nel fine settimana le presunte prime immagini di Fifa 13 (vi diamo appuntamento sulla nostra pagina Facebook Fifa Football Fan Italia) hanno fatto discutere il web (sottolineiamo come ItaliaTopGames sia stato il primo sito italiano a pubblicarle), torniamo a parlare del calcio di EA Sports per le ultime indiscrezioni arrivate in rete. 

I soliti bene informati affermano che in Fifa 13 il controllo di palla sarà meno preciso e automatico: fermare il pallone non sarà facile l’abilità del giocatore, oltre alla forza del passaggio e la direzione da cui arriverà la palla faranno la differenza.
Anche l’impact engine verrà migliorato, con animazioni più realistiche e una gestione più realistica del peso e degli sbilanciamenti. Inoltre in FIFA 13 non sarà possibile dribblare cambiando direzione come accaduto fino ad oggi.
I calci di punizione saranno rivisti con un maggior numero di possibilità, e fino a tre giocatori potranno essere messi attorno al pallone per ingannare la barriera con finte di vario genere. Altri miglioramenti riguarderanno l’intelligenza artificiale con giocatori decisamente più intelligenti nei movimenti senza palla.
Commenta con Facebook