Fifa 13: Tutte le Caratteristiche del Football Social Network

Postato Giu 5 2012 - 12:00am da ITG

Dopo il suggestivo filmato di Fifa 13 per l’E3, oggi Electronic Arts ci svela tutte le features del Football Social Network. Di cosa stiamo parlando? Beh, continuate a leggere e lo scoprirete!

Un nuovo programma di riconoscimenti in FIFA 13 arricchisce l’esperienza di tutti i fan e i membri dell’ EA SPORTS Football Club. Una nuova App EA SPORTS Football Club per iPhone e iPod touch permetterà ai fan di connettersi alla propria esperienza FIFA e ai propri amici. Inoltre, FIFA 13 per iPhone, iPad, iPod touch e più tardi per Android, sarà connessa all’ EA SPORTS Football Club.
“Attraverso l’EA SPORTS Football Club connetteremo i fan tra di loro e con il cuore pulsante dello sport” ha annunciato Matt Bilbey, General Manager e Vice Presidente Football, EA SPORTS. “Abbiamo avuto un anno di intense trasformazioni fornendo servizi live, connettendo i giocatori al mondo del calcio reale attraverso contenuti sempre nuovi e aggiornati, dando loro la possibilità di supportare al massimo le squadre del cuore, e di connettersi e sfidare i propri amici. Quest’anno con il lancio di FIFA 13 premieremo i nostri fan per il loro supporto, offriremo loro incentivi in‐game per permettere stagioni e sessioni di gioco più longeve e daremo loro nuove possibilità di rimanere connessi al nostro gioco attraverso più piattaforme“.
Quest’anno all’interno di EA SPORTS Football Club, i giocatori di FIFA 12 potranno portare il livello e i punti esperienza raggiunti direttamente in FIFA 13, così che la loro stagione possa partire esattamente da dove era terminata. Essi riceveranno anche un bonus speciale nel nuovo Catalogo EA SPORTS Football Club. Ogni dettaglio all’interno di FIFA 13, è calcolato in modo significativo. Ogni partita conta, e i fan possono ottenere riconoscimenti per gli obiettivi raggiunti. Ora potranno guadagnare crediti Football Club per sbloccare oggetti come maglie, esultanze, virtual pro attribute boost, crediti super scout nella modalità Carriera, boosts di FIFA 13 Ultimate Team coins e partite extra nelle stagioni Testa a Testa. I fan potranno inoltre costruire il proprio profilo all’interno della vasta community online di FIFA scalando ben 100 livelli.
Per la prima volta, i giocatori saranno in grado di condividere la loro esperienza FIFA con gli amici su Facebook direttamente tramite EA SPORTS Football Club. I fan potranno personalizzare i loro messaggi e pubblicare le loro news, includendo le partite vinte, i giocatori messi sotto contratto o gli oggetti riscattati nel Catalogo, direttamente dalla console di gioco. La nuova App EA SPORTS Football Club manterrà i fan di FIFA connessi sempre e ovunque. Al lancio, i fan avranno accesso alla loro profilo EA SPORTS Football Club e ai loro amici, e la App estenderà la loro esperienza su console con FIFA 13 Ultimate Team. Attraverso la App, i fan avranno modo di ricercare le aste online e puntare per vincere nuovi giocatori da inserire in un potenziale Ultimate team ricco dei più grandi giocatori al mondo.
Per i milioni di fan che vogliono giocare a FIFA anche fuori casa, FIFA 13 su iPad e iPhone permetterà di ottenere riconoscimenti, salire di livello, partecipare alle sfide live e connettersi con amici attraverso un’unica identità Football Club. Le stesse caratteristiche Football Club arriveranno su sistema Android più tardi nel corso dell’anno.
FIFA 13 cattura tutta l’emozione e l’imprevedibilità del calcio reale. Il gioco fornisce una vera lotta per il possesso palla, regalando libertà e creatività in attacco. FIFA 13 porta in campo ben 5 novità chiave che vanno a rivoluzionare l’intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo palla e la fisica, così come nuovi servizi online. Il gioco di quest’anno lascerà il segno nella storia del franchise FIFA in quanto a profondità e caratteristiche. FIFA 13 sarà disponibile su PlayStation 3 con supporto PlayStation Move, Xbox 360 e supporto Kinect, PlayStation Vita , Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP(PlayStation Portable), così come su App Store per iPhone, iPad, iPod touch, e Android.

Prima di lasciarvi  vi ricordiamo che per scoprire le ultime indiscrezioni su Fifa 13, vi diamo appuntamento sulla nostra pagina Facebook Fifa Football Fan Italia e che potete prenotare fin da ora Fifa 13 su Amazon.it. Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. Ecco i link!

Commenta con Facebook