Fifa 14: Le Anteprime Italiane sulla versione next generation dall’E3

Postato Giu 15 2013 - 12:00am da ITG

Abbiamo avuto il piacere di vedere finalmente Fifa 14 in versione next generation in questo filmato ma c’è chi è stato ancora più fortunato e ha potuto provare il calcio di EA Sports in prima persona all’E3 di Los Angeles, mettendo mano a Fifa 14 per Xbox One. Nella nostra scheda aggregante trovate i link a tutte le anteprime italiane di Fifa 14 ma qui vi forniamo un assaggio:

La definizione e la fluidità dei giocatori è molto maggiore e “pulita”, le collisioni e le animazioni ancora più belle da vedere e realistiche
(Multiplayer.it)
FIFA 14 ha scelto una via piuttosto sicura per il passaggio alla nuova generazione, ovvero quella di evolvere e sistemare alcune criticità della serie, riproponendole in alta definizione.
(Eurogamer.it)
EA Ignite regala scorci fisici e di intelligenza artificiale media di un altro livello, mentre la cosmesi viene sostenuta da una texturizzazione più accurata e da modellazioni poligonali decisamente più ricche.
(Everyeye.it)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14. Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

– Coloro che prenoteranno FIFA 14 riceveranno i pacchetti GOLD di FIFA 14 Ultimate Team, una modalità di gioco basata sul mondo calcistico reale.

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook