Fifa 14 Next Generation: 1080p, 60 frames, maggiore sicurezza per on line

Postato Giu 20 2013 - 12:00am da ITG

Tra i titoli che maggiormente interessano i videogiocatori su Playstation 4 e Xbox One, c’è sicuramente Fifa 14 che almeno per la prossima stagione deterrà il monopolio calcistico next gen visto che PES 2014 arriverà soltanto su Playstation 3, Xbox 360 e PC. EA Sports comunque vuole subito spingere al massimo il suo calcio sulle nuove macchine da gioco: chi ha avuto modo di provarlo su Xbox One parla di Fifa 14 con una risoluzione di 1080p, 60 frames al secondo con v-sync attivato oltre al pubblico tridimensionale e a nuovi effetti di illuminazione. 

Andrew Wilson, capo di EA Sports, ha inoltre aggiunto che la sua compagnia sta pensando a nuove forme per proteggere privacy e account dei giocatori (soprattutto per quanto riguarda la componente Ultimate Team), protezioni che si sommeranno a quelle già pensate da Microsoft e Sony e di cui Wilson è a conoscenza.

Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14. Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook