Fifa 14 non sarà next gen su PC

Postato Mag 22 2013 - 12:00am da ITG

La mancanza di attenzione nei confronti dei giocatori PC per Fifa sembrava oramai un ricordo del passato ed invece la tradizione si rinnovera’ con Fifa 14. EA Sports ha infatti annunciato che il nuovo motore grafico, l’Ignite, che muoverà Fifa ma anche NBA Live, Madden e UFC, non sarà utilizzato per la versione PC di Fifa 14 e degli altri giochi. Quindi su PC Fifa 14 avrà le features simile alle versioni Playstation 3 e Xbox 360, nonostante la stragrande maggioranze dei PC degli ultimi anni sia già alla pari circa alle caratteristiche hardware di Playstation 4 e Xbox One. Decisamente una non bella notizia per i giocatori PC. Parliamone nella nostra pagina Facebook PC Gaming Italia.

Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14. Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook