Fifa 14: Nuovo Video in game, le Club Editions, il futuro della serie

Postato Giu 22 2013 - 12:00am da ITG

Un super post che sicuramente piacerà a tutti coloro che stanno aspettando Fifa 14. In primis, diamo subito spazio ad un nuovo filmato in game che troverete a fine articolo (ringraziamo per le segnalazioni Vito Capozzi e Alex Marra): una bellissima sfida tra Tottenham e Borussia Dortmund al Camp Nou del Barcellona. La qualità visiva non è al top ma è sempre un bel video completamente in game.

Seconda segnalazione: sono state avvistate alcune club editions di Fifa 14, per il momento legate alle squadre spagnole (Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Sevilla, Valencia e Real Betis) e alle versioni Xbox 360 e Playstation 3 del gioco. EA Sports al momento tace: cercheremo di indagare in merito e scoprire se ci saranno versioni anche per alcune società italiane.
Infine David Rutter, il producer della serie Fifa, ha dichiarato che il prossimo step della serie sarà quello di raccogliere informazioni sulle statistiche reali dei calciatori per applicarle nel gioco e creare così intelligenze artificiali diverse per ogni singolo giocatore. Un qualcosa di molto simile al player id Konami per Pro Evolution Soccer ma su scala globale. Interessante, vero?

Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14. Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook