Fifa 14: Perche’ la versione PC non sara’ next generation

Postato giu 19 2013 - 12:00am da ITG
fifa14_xboxone_ps4_messi_closeup.jpg1_.jpg

Il rapporto fra Fifa e la piattaforma PC è stato sempre un pò turbolento. Fino al 2011 ad esempio su PC il gioco era un porting delle versioni per Playstation 2 e Xbox e la storia si ripeterà anche quest’anno: Fifa 14 infatti sarà al livello delle versioni Playstation 3 e Xbox 360 e non conterrà quindi nessuna features delle versioni Playstation 4 e Xbox One.

EA Sports comunque ha spiegato le ragioni di tale decisione tramite Andrew Wilson che ha chiarito come la ragione sia dovuto al fatto che la maggior parte dei PC in circolazione non potrebbe reggere ai requisiti minimi richiesti dal nuovo motore grafico Ignite. A lungo termine comunque non ci sarebbero problemi tecnici a fare girare il nuovo engine grafico anche su PC.

Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14, in uscita ad inizio autunno (presumibilmente a fine Settembre ma aspettiamo notizie ufficiali da EA Sports). Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

- non pagate le spese di spedizione.
- avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione

Lasciata una riposta