Fifa 14 su Xbox One e Playstation 4: EA Sports spiega le caratteristiche esclusive

Postato Mag 23 2013 - 12:00am da ITG

Indubbiamente Fifa 14 è stato uno dei titoli più importanti della presentazione di Xbox One ed EA Sports sta fornendo tantissime informazioni sul nuovo motore di gioco che muoverà tutti i suoi titoli sulla nuova console Microsoft e su Playstation 4. Oggi ha pure fornito alcune features che solo le versioni next generation avranno.

L’attenzione si è focalizzata sul pubblico che per la prima volta sarà tridimensionale e (FINALMENTE) con una intelligenza artificiale che gli permetterà di mutare comportamento a seconda della situazione sul campo. Non solo il pubblico muterà il suo atteggiamento ma anche i giocatori. Grazie ad una intelligenza artificiale di 4 volte superiore ai precedenti capitoli, in Fifa 14 i giocatori ad esempio si affretteranno a battere un calcio di punizione, un corner o una rimessa dal fondo se il tempo sta scadendo e la loro squadra ha bisogno di segnare. Il tutto è molto intrigante, non trovate?

Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14. Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook