Fifa 14: Volete provarlo dal 30 Aprile al 3 Maggio?

Postato apr 22 2013 - 12:00am da ITG
fifa-14-anteprima11.JPG
Dal 30 aprile al 3 maggio FIFA 14 sarà disponibile in versione try me. Se capitate per caso nel Regno Unito, EA Sports svolgerà un “beta-test” proprio in Inghilterra e più precisamente a Onslow House, Onslow St, Guildford GU1 4TN, negli uffici di EA Guildford. Gli sviluppatori di FIFA in questo modo potranno ottenere feedback da parte di qualsiasi utente (non ci sono limitazioni) per migliorare così il prodotto finale. Per partecipare al test basta compilare il form disponibile al seguente link e ovviamente…..essere in zona. Noi vi abbiamo avvertito ora ragazzi sta a voi:preparate le valigie si va in Gran Bretagna.

Dopo la presentazione ufficiale del gioco era solo questione di tempo ed oggi finalmente possiamo dire aperte le prenotazioni di Fifa 14, in uscita ad inizio autunno (presumibilmente a fine Settembre ma aspettiamo notizie ufficiali da EA Sports). Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

- non pagate le spese di spedizione.
- avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione

Lasciata una riposta