Football Manager rinnova la partnership con il Watford FC della Famiglia Pozzo e di Gianfranco Zola

Postato Giu 12 2013 - 12:00am da ITG

In attesa dell’annuncio ufficiale di Football Manager 2014 (lo scorso anno FM2013 fu presentato il 15 di Agosto… ci sarà il bis anche quest’anno? Per scoprirlo mettete subito il vostro mi piace sulla pagina ufficiale Facebook italiana di Football Manager!), Sports Interactive e Sega ci informano dellla rinnovata partnership con il Watford FC capitanata dall’allenatore Gianfranco Zola e di proprietà della famiglia Pozzo (Udinese e Granada le altre squadre del gruppo).


Come potete leggere nel sito ufficiale della società, sulla maglia della squadra ci sarà il logo di Football Manager . Sega, Sports Interactive ed il Watford si sono dichiarate veramente felici di questa partnership. In particolare

Miles Jacobson ha dichiarato: “La famiglia Pozzo con il Granada e l’Udinese ha dimostrato come il successo nel mondo del calcio possa arrivare con la dedizione nella ricerca e nella costruzione di talenti. La stessa strategia che paga in Football Manager. Siamo certi che potremo fare grandi cose assieme!”

Commenta con Facebook