Foto su CD & DVD 8 anche per YouTube

Postato Feb 19 2009 - 12:00am da ITG

Le foto appena scattate possono essere trasformate in vivaci show multimediali, con musiche, commenti parlati e titoli, sui nuovi Netbook o mini-portatili, anche in viaggio.

È sufficiente disporre della nuova versione dell’ormai famoso software fotografico specializzato in fotoshow, MAGIX Foto su Cd & DVD 8, già compatibile con la risoluzione 1024×600 dello schermo dei moderni Mini Notebook.

È possibile masterizzare lo show multimediale su un DVD, arricchendolo di simpatici menu, ma anche caricarlo su YouTube direttamente dall’interfaccia del programma, per mostrarlo a tutti. Con il nuovo assistente passo dopo passo ed il prezzo vantaggioso di 29,99 euro, questo programma si rivolge ai principianti che desiderano presentare e creare rapidamente fotoshow di grande effetto e montare video facilmente. Con MAGIX Foto su Cd & DVD 8 , disponibile in commercio a partire dal 30 marzo 2009, masterizzando un fotoshow su DVD, è possibile fare un regalo personalizzato, arricchito da una copertina creata e stampata grazie al nuovo Print Studio integrato.

Extra per la decorazione dei fotoshow
Con i nuovi titoli è possibile commentare ed accompagnare ogni sequenza del fotoshow, arricchendolo anche con speciali decorazioni ed animazioni 3D. È possibile anche eliminare i rumori di disturbo dalle registrazioni audio eseguite con la fotocamera digitale.

Presentazione di foto online
Per realizzare un buon fotoshow è importante scegliere anche la musica adatta. Il Soundtrack Maker integrato crea la musica di accompagnamento adatta all’atmosfera delle immagini. Il fotoshow creato può essere mostrato in occasioni speciali e, grazie ad una semplice funzione, può essere anche pubblicato su YouTube, condividendo subito con la propria famiglia ed i propri amici le immagini più belle dell’ultimo weekend, dell’ultima festa o della vacanza appena trascorsa.

Commenta con Facebook