Fueps.com – Nasce FuepSnowboard

Postato Mar 5 2009 - 12:00am da ITG

Se siete amanti dello snowboard, se vi scaldate con emozioni da brivido o se semplicemente vi piacciono i giochi, non potete non provare FuepSnowboard. FuepSnowboard è il nuovo gioco web based che Fueps lancia da oggi in esclusiva e che arricchisce una line up già nutrita di giochi immediati e divertenti per passare il tempo sul pc con leggerezza e senza scaricare o installare nulla, vi basta solo andare sul sito www.fueps.com .

FuepSnowboard, ti permette di gareggiare sulle piste innevate in tutto l’anno. Caratterizzato da una grafica interamente 3D super dettagliata, questo gioco permette un’elevata customizzazione del personaggio scegliendo giacca, tavola e accessori “cool” per poi misurarsi in mirabolanti fuoripista con neve fresca, ostacoli come alberi e ringhiere, tetti delle case che diventano trampolini sui quali fare evoluzioni. Non resisterete a questo gioco così accattivante per la sua grafica spettacolare e per il ritmo di gioco frenetico, infatti solo raccogliendo i bonus lungo il percorso sarà possibile sbloccare i livelli successivi ed infine scalare la classifica dei migliori giocatori online. Nella versione free sono disponibili la prime tre piste, la versione premium metterà a disposizione nuove discese (sette in totale).

FuepSnowboard rappresenta un’evoluzione epocale all’interno del parco giochi di Fueps, infatti è il primo gioco in 3D prodotto in esclusiva per il sito nato dalla joint venture fra RCS Digital e Digital Bros. “Non abbandoneremo e anzi ci rafforzeremo sui giochi classici come il sudoku, mahjong, poker e biliardo” – spiega Silvia Spina, Marketing Manager del sito – “ma accanto a questi andremo ad affiancare anche giochi di sport, freschi e coinvolgenti come FuepSnowboard appunto. Stiamo investendo molto sui giochi che sono la linfa vitale per un sito come il nostro e per fare in modo che chi ci segue sia sempre soddisfatto e appagato”.

Fueps.com è il sito di giochi on line nato dalla joint venture fra RCS Digital e Digital Bros. Lanciato il 19 settembre 2007, in poco più di un anno ha raccolto successi, ha stipulato accordi per la distribuzione dei suoi giochi, come quello con il portale Virgilio e attira ogni mese poco meno di 1 milione di utenti unici.

Commenta con Facebook