Fuggire dalla Crisi? L’Isola da Sogno di Sims 3

Postato apr 14 2013 - 12:00am da ITG
ts3_islandparadise_speedboat.jpg
Affonda con i piedi nella sabbia e preparati per una fuga tropicale con The Sims 3 Isola da Sogno! Un nuovissimo trailer  immortala i momenti di soleggiato divertimento che aspettano i vostri Sim in questa Mecca delle isole. Falli diventare proprietari e gestori di un resort, vivere su una casa galleggiante o fare immersioni ad alte profondità: The Sims 3 Isola da Sogno ti apre un mondo di possibilità mai viste prima nella serie per PC di The Sims 3.
Qui, i Sim troveranno la felicità con nuovissime attività di relax, gite all’aria aperta e scoperte in mare aperto. Potranno salpare per una crociera al tramonto, tuffarsi tra le onde per esplorare il fondale marino, ritirarsi in un romantico bungalow-palafitta sul pelo dell’acqua, fare il giro delle isole per incontrare altri Sim e molto altro. Con nuovi mezzi di trasporto, come le case galleggianti, i motoscafi e le moto d’acqua, i punti dedicati alle immersioni e le isole segrete ancora da scoprire, The Sims 3 Isola da Sogno vi offre un nuovo mondo da esplorare e nuove avventure da affrontare. 
The Sims 3 Isola da Sogno è attualmente disponibile per la prenotazione e getterà l’ancora nei negozi, oltre che su Origin.com per il download digitale, il 27 giugno 2013. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno l’edizione limitata contenente l’Island Survival Pack, una nuova serie di contenuti che daranno ai vostri Sim il necessario per sopravvivere su un’isola deserta. Con questo pacchetto bonus, avranno infatti a disposizione tutto l’essenziale per uno stile di vita da naufraghi, dalle case improvvisate sulle zattere all’abbigliamento minimalista fatto di stracci logori.

Lasciata una riposta