G Data in TV con Gerry Scotti

Postato Gen 28 2009 - 12:00am da ITG

Lo specialista tedesco della sicurezza comunica al grande pubblico i suoi prodotti con telepromozioni dedicate all’interno della trasmissione di Canale 5 “Chi Vuole Essere Milionario”.

Testimonial delle promozioni della durata di 30 secondi sarà il conduttore Gerry Scotti che presenterà al pubblico i software Internet Security, Total Care e Notebook Security, enfatizzandone le caratteristiche di completa sicurezza e libertà d’utilizzo.

Le telepromozioni andranno in onda dal 28 Gennaio al 2 Febbraio 2009 all’interno della trasmissione Chi Vuole Essere Milionario (alle ore 19.45 circa) e saranno ambientate in una scenografia appositamente allestita con il logo e le immagini dei prodotti G DATA.

“La decisione di andare in televisione – ha dichiarato Fabrizio Testa, Country Manager G DATA per l’Italia – rappresenta una scelta importante per l’azienda che vuole comunicare i propri prodotti ad un pubblico che sia il più ampio possibile. Il problema della sicurezza informatica, infatti, non è più circoscritto ad una ristretta schiera di utenti specializzati, ma rappresenta una tematica ormai di fondamentale interesse anche per il grande pubblico cui G DATA vuole fornire strumenti efficaci ma, allo stesso tempo, semplici da usare per proteggere i propri computer.”

Commenta con Facebook