GeForce GTX 295 e GTX 285

Postato Gen 16 2009 - 12:00am da ITG

NVIDIA ha lanciato due nuove soluzioni grafiche per i giocatori estremi, le GeForce GTX 295 e le GeForce GTX 285. La GeForce GTX 295 è la soluzione a doppia GPU più veloce al mondo. Apportando la potenza di due GPU NVIDIA GeForce GTX 200 su una singola scheda, la GeForce GTX 295 consente di avere una performance grafica senza rivali nei giochi più in voga come Fast Cry 2, Mirror’s Edge e Call of Duty5: World at War

La GeForce GTX 285 è la GPU singola più potente al mondo, che garantisce performance del 30% più veloci delle soluzioni GPU singole dei competitors e muovendosi velocemente attraverso ambienti complessi DirectX10 in risoluzioni estreme HD con ricchi frame rate.

Progettate con la tecnologia CUDA NVIDIA, entrambe le GTX 295 e le GTX 285 non solo garantiscono una esperienza di gioco eccezionale ma forniscono anche capacità Graphic Plus introvabili nelle soluzioni dei competitors. Solo con le GPU NVIDIA si può provare l’esperienza incredibile degli effetti di gioco PhysX NVIDIA, 3D stereoscopico e la velocità lampo del caricamento di video e immagini, tutto accelerato dalla GPU GeForce.

Sia provando l’esperienza di un nuovo mondo di azioni fisiche realistiche e ambienti da distruggere, inforcando gli occhiali 3D Vision per giocare in 3D stereoscopico, decodificando video HD in pochi minuti sul vostro video player portatile, o caricando rapidamente immagini digitali usando Adobe CS4, la GeForce GTX 295 e la GTX 285 fanno tutto questo con performance sconvolgenti.

Commenta con Facebook