Gli Avengers prima nei negozi di giocattoli, poi al cinema

Postato apr 17 2012 - 12:00am da ITG
36680-Hero-Masks.jpg
Direttamente dal grande schermo, i supereroi fanno il loro ingresso da protagonisti anche in cameretta. Da Thor, da Iron Man a Capitan America, senza dimenticare L’incredibile Hulk. In attesa dell’uscita dell’attesissimo film diretto da Joss Whedon, The Avengers, arrivano i giocattoli ispirati agli eroi più amati di sempre. Dal Martello del Dio del Tuono allo scudo del mitico “Cap”. E poi maschere, action figures, super veicoli: ce n’è davvero per tutti i gusti.
Finalmente sarà possibile calarsi davvero nei panni dei supereroi e rivivere tutte le avventure e le emozioni del kolossal in arrivo nelle sale il prossimo 25 aprile. Tutti i personaggi del film The Avengers infatti prendono vita sotto forma di stupende action figures tutte da collezionare, disponibili in tante versioni diverse, rifinite nei minimi dettagli e complete delle armi o dei gadget preferiti di ogni eroe. E oggi il team degli Avengers è anche in versione elettronica: praticamente uguali ai super eroi in carne ed ossa, queste speciali action figures sono addirittura in grado di riprodurre fedelmente sia le luci, sia i suoni tratti dal film. Ma non solo, ognuno di loro è in grado di lanciare la propria arma, dallo scudo di Cap al martello del Dio del Tuono. 
Ogni supereroe del team Avengers potrà inoltre avere uno speciale veicolo personalizzato per sfrecciare all’inseguimento del nemico grazie agli Zoom ‘n Go, ovvero le moto a retrocarica di Capitan America e Iron Man che permetteranno ad ogni piccolo eroe di replicare le gesta dei Vendicatori anche in cameretta. 
E per replicare le imprese del proprio supereroe preferito, provando l’ebbrezza delle scene più emozionanti del film The Avengers, basta indossare la maschera di Hulk, Iron Man e Capitan America,  e lanciarsi in mille avventure sulle ali della fantasia. Tutti i supereroi in erba infatti potranno anche contare sugli incredibili poteri del leggendario martello Mjolnir, dotato di effetti sonori e giochi di luce, per sentirsi parte integrante della squadra degli Avengers, oppure sull’inconfondibile scudo di Capitan America che, per l’occasione, permette anche di lanciare degli innocui dischi in gomma piuma fino a sei metri di distanza. 
Chi invece vuole provare l’ebrezza di indossare una delle sofisticatissime armi progettate da Tony Stark, troverà quello che cerca nell’Iron Man Tri-Power Repulsor, l’arma ufficiale tratta direttamente dal film e in grado di sparare automaticamente ben sei proiettili (rigorosamente innocui), emettendo persino luci e suoni. 

Lasciata una riposta