Grand Theft Auto 5 con una risoluzione di 720p secondo un sito inglese

Postato Ago 3 2013 - 12:00am da ITG

Se non vi sono bastate tutte le nostre informazioni degli ultimi giorni su Grand Theft Auto 5, arriva da un sito inglese una teoria per cui GTA 5 avrà una risoluzione di 720p e non 1080p. Da dove nasce questa ipotesi? Molto semplice: sia i filmati disponibili su YouTube, sia le immagini nel sito ufficiale del gioco non superavamo mai la risoluzione di 720p. 

Facendo un sillogismo poi, i nostri colleghi d’oltremanica si son detti che se screenshots e video non superavano quella risoluzione, allora neppure il videogame stesso la supererà. Il tutto effettivamente quadra ma aspettiamo che Rockstar Games dia informazioni ufficiali in merito. Anche a 720p crediamo comunque che milioni di giocatori apprezzeranno sicuramente GTA 5…

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook