GTA 5 a quota 20 Milioni nel primo anno: Parola di…Michael Patcher!

Postato Mag 20 2013 - 12:00am da ITG

Immaginiamo che dopo questa notizia negli studios di Rockstar Games siano pronti amuleti, riti contro la jella e quant’altro. Perchè? Perchè il noto analista capace di sbagliare anche le previsioni più semplici, ovviamente lui, Michael Patcher, ha dichiarato che secondo i suoi studi, GTA 5 venderà 20 milioni di copie dal momento della sua uscita fissata per il prossimo 17 Settembre. Una cifra di tutto rispetto che in un momento di contrazione di tutti i mercati, compreso quello dei videogiochi, indubbiamente sarebbe da decretare come immenso successo. Ma quando c’è di mezzo Michael Patcher… c’è da avere veramente paura anche quando ci si chiama Grand Theft Auto 5!

Per Patcher poi questa cifra sarebbe raggiunta nei 6 mesi finali dell’anno fiscale 2014 ed in totale le copie vendute da Grand Theft Auto 5 saranno 24 milioni… Staremo a vedere se il mitico Patchy, stavolta, ci prenderà veramente!

Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook