GTA 5: Analisi Dettagliata su Nuove Immagini e Rapporto con San Andreas

Postato ago 22 2012 - 12:00am da ITG
italiatopgames_0p4bAbri73ZuRGBRfzTBPmeJMvNU5RzBB9Gdnw2k1.jpg

Mentre ancora ci gustiamo le tre nuove immagini di Grand Theft Auto 5, Danilo Villani che già ci ha segnalato un dettaglio importante, ci propone alcune osservazioni interessanti dagli ultimi screenshots. 

Credo che il legame con San Andreas sia solo di nome, mi spiego: se si fa caso all’immagine del paracadutista si può notare un fiume con una piccola cascata e il ponte metallico sospeso. Tutti questi elementi non sono presenti in GTA San Andreas e quindi sono paesaggi nuovi… Io avrei avanzato varie ipotesi… Il gioco potrebbe avere più ambientazioni, magari San Andreas e una nuova città… Magari l’intera San Andreas è stata reinventata oppure usata come base e ingrandita… Ai posteri l’ardua sentenza… anche nell’immagine del motocross si può notare un paesaggio innovativo… una classica strada montana costeggiata da un muro di pietre…

Non dimenticate: GTA 5 Italia su Facebook vi aspetta! E Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Lasciata una riposta