GTA 5: Data di Uscita nel 2013

Postato Mar 26 2012 - 12:00am da ITG

GTA 5 uscirà nel 2013. Non si tratta di una notizia ufficiale e non ci basiamo neppure sulle indiscrezioni che vi abbiamo dato nella giornata di ieri. Si tratta soltanto di una nostra ipotesi però suffragata da una serie di elementi oramai inoppugnabili. Cominciamo proprio da Rockstar Games. Ad oggi, 26 Marzo 2012, tutto quello che il team di sviluppo ha mostrato è stato esclusivamente il primissimo filmato di gioco per poi calare nel silenzio più assoluto.

Da una fonte MOLTO vicina al publisher possiamo dirvi con certezza che la mossa di far uscire il primo trailer a Novembre 2011 è stata fatta per distogliere l’attenzione dai principali titoli in uscita in quel periodo (a cominciare da Call of Duty Modern Warfare 3). Questa interpretazione è stata anche suffragata dal fatto che dopo quel filmato, non è stato mostrato alcun altro elemento.
Come se non bastasse, oramai tutte le grande uscite nel mondo dei videogiochi sono anticipate da una grande campagna di pre-order (di Assassin’s Creed 3 ad esempio sappiamo già tutte le special edition disponibili) mentre per GTA 5 la stessa catena GameStop ha ufficialmente detto di non avere avuto alcuna notizia da Take 2 e da Rockstar Games in merito alle promozioni del gioco.
Il fatto che poi Rockstar faccia uscire un solo gioco all’anno (ed il 2012 è l’anno di Max Payne 3), cari amici di ItaliaTopGames, chiude il cerchio: GTA 5 uscirà nel 2013. A differenza di tanti altri noi ci mettiamo la faccia. Se ci sbaglieremo ci spargeremo il capo di cenere e chiederemo perdono…

Prima di lasciarvi un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5

Commenta con Facebook