GTA 5: Dichiarazioni sibilline dal supporto tecnico di Rockstar Games

Postato Giu 30 2012 - 12:00am da ITG

La giornata era cominciata molto bene per tutti coloro che aspettano Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?)?: come potete leggere qui, la speranza che nel corso del Gamescom venga mostrato/detto qualcosa di GTA 5 è decisamente aumentata (ribadiamo: speranza… diverso da certezza!!!). Ora però, grazie alla segnalazione di Gabriele Conti, abbiamo scovato nella rete, alcune dichiarazioni sibilline dal supporto tecnico di Rockstar Games.

In primis, diciamo subito che non possiamo confermare che sicuramente siano reali tali risposte ma visto che l’utente Anerchx frequenta da tempo uno dei più importanti forum dedicati a GTA 5, vogliamo sperare nella sua buona fede. In sintesi, come potrete vedere nell’immagine a fine post, tale utente ha chiesto al supporto di Rockstar Games come mai, dopo che a febbraio R* aveva dichiarato che dopo alcuni mesi avrebbero mostrato qualcosa in più su Grand Theft Auto 5, a fine giugno tale dichiarazione non sia stata confermata dai fatti. La risposta è stata che alcuni mesi è un periodo relativo e da mettere in relazione al fatto che un gioco come GTA 5 richiede oltre 4 anni di lavorazione. La domanda che tutti si fanno quindi è la seguente: quando è iniziata la lavorazione di Grand Theft Auto 5? I più pessimisti hanno pensato al 2011, ovvero lo stesso anno in cui è stato mostrato il trailer, i più ottimisti al 2009 ovvero l’anno successivo all’uscita di GTA 4. Così l’anno di uscita del gioco potrebbe variare tra il 2013 e il 2015! Noi vi consigliamo una cosa, come sempre: prendete tutto con le molle e aspettiamo che finalmente Rockstar Games la smetta con questo ASSORDANTE silenzio!!!

Noi almeno una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook