GTA 5 e Max Payne 3: Gruppi Multiplayer in Comune

Postato Mar 22 2012 - 12:00am da ITG

Finalmente qualcosa veniamo a scoprire di ufficiale per Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?). Dan Houser infatti ha appena annunciato che GTA 5 potrà importare, tramite il social club di Rockstar Games, le “crew”, i gruppi, le compagnie organizzate che avremo creato in Max Payne 3 (a fine post vi proponiamo anche alcune nuove immagini di questo titolo), aumentando così le rivalità, le ricompense e tutte le features che i due giochi avranno nella componente multiplayer.

Si tratta di una strategia cross-title volta in qualche modo a rivoluzionare l’aspetto multiplayer dei giochi e che probabilmente avrà seguito anche nei prossimi titoli Rockstar Games. La notizia comunque ci dà almeno un’altra quasi certezza: dopo Max Payne 3 il prossimo titolo di Rockstar sarà Grand Theft Auto 5. Non è molto ma sempre meglio di niente…

Prima di lasciarvi  alle immagini un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5.

Commenta con Facebook