GTA 5: Ecco la Trama Principale e i Personaggi secondo un Blog USA

Postato Mag 28 2012 - 12:00am da ITG

Due precisazioni prima di cominciare. La prima è di prendere il tutto con le molle. Non c’è modo di verificare che quanto scritto su Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?). sia reale o una bufala colossale ma ci sembrava opportuno comunque pubblicare quanto scoperto che a livello logico e di quanto visto nel primo trailer di GTA 5 è quanto meno verosimile. La seconda è ringraziare Lorenzo Aloe per la segnalazione.

Il Blog USA http://grandtheftautov5.blogspot.it/ dichiara di essere venuto in possesso tramite una gola profonda di Take 2, di alcune informazioni riservate sulla trama principale di GTA 5 e sui personaggi di Grand Theft Auto 5. Ecco quanto pubblicato e tradotto da noi:
La storia principale
Chico Vialpando, ha macchina, soldi, carisma ed un buon modo di corteggiare le donne. Ha fortuna nella vita. In un momento in cui il denaro scarseggia, Chico è stato uno dei più fortunati, anche se i suoi genitori fanno fatica a sbarcare il lunario.
Preso sotto la sua cura di Kendl che ha cresciuto Leo come fosse un proprio figlio, dopo la sparatoria fatale di CJ alla fine del 1992 e l’incidente d’auto mortale nel 1995 della madre di Leo, Denise Johnson, lasciando Leo orfano. Denise aveva speso tutti i soldi del marito e quando morì, non era rimasto nulla. Alcuni dicono che era stato un suicidio,in ogni caso Leo avera ormai 20 anni, e non un centesimo a suo nome.
Giorno dopo giorno Leo ha deciso di entrare in una gang di strada … la famiglia di Chico lo vuole rinnegare, Chico invece vuole aiutare suo cugino Leo, lui non vuole vedere la sua famiglia andare in rovina, ma allo stesso tempo non vuole dare loro tutti i suoi soldi.
Cesar non può continuare a gestire la sua officina a causa della crisi. Lui è attratto dal pensiero di fuggire da Vice City. Cesar aveva raccontato a suo figlio Chico la leggenda di Carl Johnson, come aveva salvato le strade e che Leo era tutto ciò che rimaneva del patrimonio di Carl.
E quando Chico incontra l’uomo d’affari Toni, che le cose cominciano a cambiare. Toni Cipriani è arrivato a Los Santos dopo aver lasciato dietro il suo matrimonio fallito e i suoi bambini. Avere incontrato Chico, con propria famiglia  al confine della distruzione, è stato di un  tempismo perfetto. Tempo e denaro sono l’essenziale. Poco si sa di Chico, mentre Toni deve fare ancora molte cose a San Andreas.
Estratto ufficiale del gioco
Los Santos, 2012. Il parco giochi dei ricchi e famosi, ora è una citta città sotto una crisi economica. Difficili questioni politiche, la criminalità e la povertà circolano per le strade. 
Per Chico, è stato divertente. Ora è il momento di fare sul serio. In un viaggio epico che lo porterà attraverso l’intero stato di San Andreas, Chico deve salvare suo cugino Leo, porre fine al sindacato delle gang di strada e fermare la sua famiglia dalla distruzione. La domanda è: ‘A che prezzo?’
Personaggio principale
CHICO Vialpando – 20 anni, di successo e fortunato nella vita
Altri Personaggi 
CESAR Vialpando – Padre di Chico, lotta per sbarcare il lunario
Kendl Vialpando – Madre di Chico, era sorella di CJ. Adotta Leo dopo la morte di Denise Johnson. Cercando di mantenere unita la famiglia
LEO JOHNSON – Il figlio di Carl Johnson.
TONI CIPRIANI – appena arrivato da Liberty City, capo della Corporation Leone, ha avuto un matrimonio fallito e due figli che vivono con la ex moglie. E’ a Los Santos per affari 
JOEY FARRINGO – mafioso, a Los Santos sulle tracce di Toni per chiedere gli alimenti nei confronti di ex moglie di Toni
FRANK BASTACCI – Mafioso anche lui, a Los Santos con Joey. È un ex paziente di disturbi mentali
GREG MACILVOY – Il giocatore del Los Santos CutGrass golf pro, si è visto nel trailer # 1 la pallina dal tee al par 3, 8
ELI PAYNE – è un ‘uomo della strada’ – conosce tante gente
FANNING VERONICA – Lei è una ragazza che vuole Chico fino ad oggi, ama prendere in giro lui, ma ammira segretamente il suo stile. Vista che attraversava la strada in # 1 trailer, lei è in ‘Love Fist’ della band
REGGIE WILSON – afro-americano che crede di avere stile, visto in # 1 rimorchio con maglione colorato
LOW Chuck ‘DADDY’ – Pimp di Los Santos 
DEX Kinton – genio del computer che è innamorato di un avatar
TUBO GONZALES – Il messicano ha collegamenti con il sindacato delle gang di strada
AGENTE 69 – Questo uomo lavora sotto copertura per la FIB
CINDY BUCKSTUD – Giovane attrice di film di prossima uscita in intrattenimento per adulti
ED WALLBERGER – Avvocato dalla parlata veloce: mescola le sue parole  e confonde se stesso.

Ed ora, prima di lasciarvi vogliamo dare la possibilità a tutti i lettori di ItaliaTopGames di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook