GTA 5 esce il Primo Marzo 2013 secondo GameStop

Postato Apr 5 2012 - 12:00am da ITG

Alla ricerca della data esatta! Parafrasando il mitico film di Indiana Jones, continua l’incredibile vicenda che riguarda Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?) e la sua uscita. Rockstar Games continua a distanza di mesi a non rilasciare informazioni ufficiali e quindi ci si affida o a pesci d’Aprile decisamente riusciti oppure, grazie alla segnalazione di Gabriele Polastri, a quanto propongono i negozi di videogiochi in ogni parte del mondo.

La nuova indicazione arriva da GameStop UK che dà GTA 5 in uscita il primo Marzo del 2013 ovvero fra circa 11 mesi. Una data secondo noi verosimile anche se ben lontana dall’essere ufficiale e neppure quantomeno ufficiosa… Alla prossima puntata del serial “alla ricerca della data esatta!”.

Prima di lasciarvi un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook