GTA 5: Ex dipendente Rockstar svela i segreti del gioco?

Postato mar 25 2012 - 12:00am da ITG
GTA5-segreti.jpg

Quando si è di fronte a questo tipo di informazioni, bisogna sempre essere molto attenti: il bidone è sempre dietro l’angolo quindi come facciamo sempre, vi diciamo di prendere con le molle le notizie che vi stiamo per dare su Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?). Come potete leggere qui, un ex dipendente di Rockstar Games con il dente avvelenato per il licenziamento avrebbe diffuso alcune notizie esclusive su GTA 5. Per la precisione:

- Il Protagonista del gioco sarà soltanto uno. Il suo nome è Albert Da Silva, è mezzo ispanico ed il suo clan criminale era presente in Vice City. Si tratta dell’uomo di mezza età che si vede nel trailer affacciato ad un balcone e poi guidare una Audi azzurra scoperta. Uno dei suoi figli si chiama Kevin Da Silva e rappresenta lo stereotipo del videogiocatore on line di Call of Duty.
- Il Multiplayer su Xbox 360 e Playstation 3 prevede 32 giocatori (nessuna info sulla versione PC). Come in Red Dead Redemption si potranno formare delle gang che saranno "rankizzate" tramite la reputazione. Il capo della gang avrà possibilità di comandare i suoi uomini e decidere le gerarchie al suo interno.
- La mappa di GTA 5 sarà 5 volte più grande di quella di Grand Theft Auto 4. Soltanto la città di Los Santos sarà grande 2 volte tutto GTA 4. La mappa sarà divisa in tre parti, 
- Gli aerei saranno guidabili: ci saranno pezzi d’epoca della seconda guerra mondiali fino a jet privati.
- Le macchine e le armi saranno editabili partendo dai modelli preesistenti. Ad esempio potremo mettere il nitro su una macchina oppure il silenziatore ad una pistola.
- Gli scontri con armi da fuoco saranno molto più realistici rispetto ai precedenti GTA.
- Il gioco uscirà nel 2013.
- All’E3 del 2012 ci sarà un demo giocabile di GTA 5.
- Le stazioni radio riporteranno il bollettino del traffico corretto.
- L’economia del gioco sarà basato sulla compravendita di armi, droga e auto rubate.
- Il protagonista potrà assumere droga.
Come vi abbiamo già scritto, prendete tutto con le molle. Quando finalmente Rockstar Games si deciderà ad interrompere il suo assordante silenzio sapremo se si tratta di uno scoop o di un bidone…

Prima di lasciarvi un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5

Lasciata una riposta