GTA 5: I Livelli Ricercato e i Comportamenti della Polizia

Postato Mar 26 2012 - 12:00am da ITG

Ieri, per primi in Italia, vi abbiamo svelato le presunte rivelazioni di un ex dipendente Rockstar che avrebbe spifferato tantissimi segreti su Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?). come il protagonista, dettagli sul multiplayer e molto altro ancora. Non dovete che cliccare qui per leggere tutto.

E’ il caso però di aggiornare queste indiscrezioni anche in merito ai livelli ricercato (le famose stelline) ed i comportamenti che adotterà la polizia. Siamo sempre nello stesso ordine di cose di ieri: prendete tutto con le molle. Potrebbe trattarsi di un bidone ma visto l’interesse che c’è nei confronti di GTA 5, abbiamo trovato opportuno pubblicare tutto…

LIVELLI RICERCATO
1 stella
– La polizia ci insegue a piedi per arrestarci. Non ci saranno sirene o inseguimenti in auto.
2 stelle
– La polizia tenterà di arrestarci e se estrarremo un’arma la polizia aprirà il fuoco, altrimenti userà pistole stordenti.
3 stelle – Iniziato l’inseguimento la polizia cercherà di arrestarcii utilizzando ogni mezzo in dotazione standard.
4 stelle – Via con trappole stradali, stazioni radio e molto altro. La polizia continuerà a cercarci per 24 ore.
5 stelle – Si sparerà per uccidere e ci sarà l’arresto solo se ci saranno condizioni molto favorevoli. La polizia continuerà a cercarci per 48 ore. Alcune missioni saranno rese non disponibili.
6 stelle – Entreranno in scena i veicoli militari. La polizia continuerà a cercarci per 72 ore.Alcune missioni saranno rese non disponibili.

Prima di lasciarvi un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5

Commenta con Facebook