GTA 5 il Videogame piu’ prenotato negli USA e Battlefield meglio di Call of Duty

Postato Lug 27 2013 - 12:00am da ITG

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, GTA 5 è ampiamente il titolo più prenotato negli USA: la versione Xbox 360 è a quota 420.000 copie contro le 362.000 di quella Playstation 3. A seguire per il momento Battlefield 4 fa meglio di Call of Duty Ghosts mentre al quinto posto, un pò a sorpresa, ecco Tales of Xillia che però esce fra soltanto tre settimane in territorio americano. Quasi sicuramente Grand Theft Auto 5 avrà oltre un milione di prenotazioni prima del 17 Settembre e soltanto negli States…

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook