GTA 5: Importante precisazione su Bundle Playstation 3

Postato Giu 11 2013 - 12:00am da ITG

Questa mattina vi avevamo riportato la notizia direttamente dalla conferenza Playstation, di un bundle per GTA 5 con dentro il gioco più atteso della storia, un dualshock 3, 30 giorni di Playstation Plus e l’headset serigrafato Grand Theft Auto 5. Dobbiamo rettificare tale informazioni: l’headset infatti non sarà venduto all’interno del bundle ma proposto come acquisto singolo ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro, ovvero lo stesso con cui viene commercializzato l’headset ufficiale di Playstation 3. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori informazioni, ve le forniremo sulle pagine di ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook