GTA 5 in Ritardo per Colpa di Call of Duty Black Ops 2?

Postato Giu 15 2012 - 12:00am da ITG

In tanti mormorano che il primo trailer di Grand Theft Auto 5 sia stato mostrato a Novembre 2011 per disturbare l’uscita di Call of Duty Modern Warfare 3. Ed ora i destini delle due serie si sarebbero incrociati nuovamente. Secondo molti analisti, infatti, come riportato in questo articolo segnalato dal sempre più implacabile Lorenzo Aloe, Rockstar Games avrebbe deciso di spostare l’uscita di Grand Theft Auto 5 ai primi del 2013 per non accavallarsi con Call of Duty Black Ops 2. 

Stando ai bene informati non si tratterebbe di timore da parte di R* per l’annunciato best seller di Activision, quanto l’idea che con una uscita differita, le vendite possano essere ancora più sostanziose visto che un titolo come GTA 5 non avrebbe bisogno del traino natalizio per vendere di più. Insomma, non sappiamo se tutte queste ipotesi corrispondano a realtà. A noi fa solo effetto che Rockstar Games dopo 8 mesi dall’annuncio di GTA 5 non abbia più voluto mostrare e/o annunciare nulla sul suo gioco. Probabilmente si tratta di un record che sarebbe finalmente il caso di interrompere…

Noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook