GTA 5 in uscita nel 2012: Le Ragioni di questa ipotesi

Postato Mar 27 2012 - 12:00am da ITG

Ieri, ItaliaTopGames ha ufficializzato la sua ipotesi con questo articolo: secondo la redazione di ITG, GTA 5 uscirà nel 2013. Gli amici di AppleFree invece che già ci avevano dato info molto interessanti propendono per una data di uscita entro il 2012. Ecco le loro ragioni…

GTA 5 secondo 
AppleFree  uscirà nel 2012. Ecco perchè:
1) Il gioco è già disponibile in pre-ordine ormai da alcuni mesi. Non si è mai visto un gioco che si poteva preordinare così prima dalla data di uscita.
2) A fine 2013 potrebbero uscire notizie ufficiali su una nuova generazione di console. Rockstar Games farebbe mai un gioco così importante per PS3 e XBOX così vicino alla possibile data di uscita di nuove generazioni di console?
3) Il secondo trailer dovrebbe uscire a fine maggio o a giugno, infatti doveva uscire a fine marzo, ma siccome Max Payne 3 è stato spostato da marzo a maggio 2012, questo avrebbe potuto causare un calo di vendite su Max Payne 3, in quanto tutti sarebbero interessati di più a Gta 5, dimenticando quasi Max Payne 3. Ora che la data di uscita “dovrebbe” essere a maggio, Rockstar Games potrà finalmente pubblicare il secondo trailer. All’E3 2012 quindi la Rockstar Games potrebbe rilasciare il secondo trailer.
4) Dopo zavvi.com, anche blockbuster.co.uk ha scritto come data di uscita 2012, precisamente ottobre 2012 (più probabile la data di zavvi.com). Da notare entrambi la data molto vicina.

Questo è tutto sulla possibile data di uscita. Mentre per le ultime notizie pubblicate da tutto il mondo (rumors su ex dipendente Rockstar G.), credo sia un pesce d’aprile anticipato, forse colore che l’hanno scritta, giustamente hanno pubblicato la notizia alcuni giorni prima sperando che fosse stata famosa verso il 1 aprile, non pensando che la notizia potesse diffondersi così velocemente. La notizia su internet si trova sempre la stessa, come se tutti stessero facendo un copia e incolla e non una citazione di fonti. E poi crediamo che la Rockstar Games, non permetterebbe a nessuno (neanche un dipendente licenziato), di rilasciare notizie così importanti. Credo che l’unica che possa rilasciare notizie ufficiali sia solo Rockstar Games. Questa è solo la nostra opinione, il nostro punto di vista, ci potremmo anche sbagliare…

Prima di lasciarvi un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5

Commenta con Facebook