GTA 5 in uscita nel 2013 e su Nintendo Wii-U?

Postato mar 14 2012 - 12:00am da ITG
GTA5-uscita-2013.jpg

Mentre noi continuiamo il giro del mondo per Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?) con le ultime tappe in Inghilterra e Olanda, dall’analista Arvind Bhatia arrivano previsioni sulla data di uscita di GTA 5 ed anche sulle piattaforme dove potrebbe arrivare l’annunciato best seller di Rockstar Games.

Secondo Bhatia è quasi certo che il gioco uscirà nel 2013 visto che nel 2012 Rockstar farà uscire Max Payne 3 e 2K Games (etichetta che fa parte dello stesso gruppo di Rockstar) ad Ottobre un altro importante titolo come Bioshock Infinite. Inoltre, vista l’uscita nel 2013 è probabile che il titolo arrivi anche su Nintendo Wii-U visto che avrà già una base istallata importante, considerando anche che un altro best seller come Assassin’s Creed 3 è stato già confermato per la nuova console della grande N. Ultimo pronostico, il numero di copie che il gioco venderà: 25 milioni. Vedremo se le profezie di tale analista si trasformeranno in realtà.

Prima di lasciarvi un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Lasciata una riposta