GTA 5 ispira una Playstation 3 unica…

Postato Giu 14 2013 - 12:00am da ITG

Sony ha dimostrato nel corso dell’E3 2013 di avere un feeling particolare tanto che GTA 5 in bundle arriverà esclusivamente su Playstation 3 e lo stesso può dirsi per l’headset serigrafato Grand Theft Auto 5 che sarà disponibile ugualmente soltanto su PS3. Per “ricambiare” Sony ha deciso di regalare a Rockstar Games una Playstation 3 UNICA realizzata da un “artigiano” che ha customizzato una console come potete vedere nelle immagini che seguono. Adam Boyes, responsabile relazioni con gli sviluppatori esterni per Sony, ha pubblicato su Twitter il seguente messaggio: “Ecco il nostro regalo a Rockstar per essere un grande partner! PS3 Custom realizzata da @jriquelme”. Ne vorreste una uguale anche voi, confessate! 🙂

Prima di lasciarvi alle immagini una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook