GTA 5: La Petizione per la Versione PC raggiunge 200.000 firme

Postato Lug 23 2013 - 12:00am da ITG
Qualche tempo fa vi abbiamo annunciato che era stata aperta una petizione per richiedere a Rockstar Games che GTA 5 arrivasse  anche su PC. Il risultato è veramente straordinario visto che la petizione ha già raggiunto quota 200.000 firme. Noi comunque torniamo a sottolineare come R* stia rispettando il solito copione per la versione PC di Grand Theft Auto: prima vengono annunciate le versioni console ufficialmente, si tace su quella PC e a distanza di un pò di tempo dall’uscita delle versioni console, si ufficializza l’uscita PC che solitamente arriva dopo 4-5-6-7 mesi. Secondo ItaliaTopGames anche questa volta sarà rispettato tale “pattern”. Nel 2014 scopriremo se avremo avuto ragione o meno…

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook