GTA 5: La Petizione per la Versione PC raggiunge 300.000 firme

Postato Ago 11 2013 - 12:00am da ITG

Neppure il tempo di proporvi le tantissime novità ufficiali su Grand Theft Auto 5, che dobbiamo subito darvi un’altra info sul gioco più atteso della storia dei videogiochi….

Qualche tempo fa vi abbiamo annunciato che era stata aperta una petizione per richiedere a Rockstar Games che GTA 5 arrivasse  anche su PC. Il risultato è veramente straordinario visto che la petizione ha già raggiunto quota 300.000 firme. Noi comunque torniamo a sottolineare come R* stia rispettando il solito copione per la versione PC di Grand Theft Auto: prima vengono annunciate le versioni console ufficialmente, si tace su quella PC e a distanza di un pò di tempo dall’uscita delle versioni console, si ufficializza l’uscita PC che solitamente arriva dopo 4-5-6-7 mesi. Secondo ItaliaTopGames anche questa volta sarà rispettato tale “pattern”. Nel 2014 scopriremo se avremo avuto ragione o meno…

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook