GTA 5: La ricostruzione dello scherma di gioco di chi lo ha provato!

Postato Mag 28 2013 - 12:00am da ITG

L’incipit è sempre quello: prendete tutto con le molle quando non si tratta di materiale ufficiale, figuriamoci quando si tratta di GTA 5. Resta il fatto che l’immagine che vedete qui sopra (segnalataci dal mitico Lorenzo Aloe) dovrebbe essere la ricostruzione degli elementi che troveremo sull schermo mentre giocheremo con Grand Theft Auto 5: in alto il conteggio delle munizioni, in basso a destra la scelta dei personaggi (visualizzato solo quando potremo effettuare lo switch) e in basso a sinistra la mappa, la salute, e le abilità speciali con le statistiche che si visualizzeranno solo in taluni momenti.

Chi ha fatto questa bozza di “GTA 5 in game?”. Un’anonima gola profonda che ha, o meglio, avrebbe avuto l’opportunità di vedere il gioco nel recente press tour in Russia. Lo ribadiamo, non abbiamo nessun elemento per prevenirvi dal possibile fake ma visto che sta vorticosamente girando in rete, ci sembrava opportuno segnalarlo a tutti coloro che stanno aspettando il 17 Settembre, data di uscita di Grand Theft Auto 5, come il giorno più importante della loro vita… o quasi! 🙂

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook