GTA 5: Le Vendite riviste al ribasso per l’arrivo di Playstation 4 e Xbox One per Pachter

Postato Giu 2 2013 - 12:00am da ITG

Dopo le belle notizie (la disponibilità della special edition e della guida strategica ufficiale), arrivano presagi negativi per GTA 5. Ma fino ad un certo punto visto che a farli è Michael Pachter… Il noto analista videoludico la cui ultima previsione esatta è nella notte dei tempi, ha dichiarato che con l’arrivo di Playstation 4 e Xbox One, le console next generation di Sony e Microsoft, le vendite di Grand Theft Auto 5 devono essere riviste al ribasso, non tanto per l’ultimo quadrimestre del 2013 ma per il successivo periodo ovvero successivamente alla disponibilità delle nuove console.

Secondo Pachty, Xbox One e Playstation 4 toglieranno l’attenzione dei videogiocatori alle console current generation ed anche al loro parco titoli, Grand Theft Auto 5 compreso e questo non permetterà quel lungo periodo di scia di vendite come accaduto agli altri GTA 5. Sarà veramente così? Se volete sentire l’analisi completa del mitico Michael Pachter , non dovete fare altro che gustarvi il suo video intervento a fine post.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook