GTA 5 non ha bisogno di Playstation 4 e Xbox 720

Postato Mag 31 2012 - 12:00am da ITG

Nell’attesa che finalmente Rockstar Games sveli qualcosa in più di Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?), il CEO di Take 2 (ovvero la società che controlla R*) Strauss Zelnick ha commentato l’assenza di qualsiasi nuova piattaforma hardware all’E3 di Los Angeles della prossima settimana (il Wii-U è stato presentato già lo scorso anno).

Secondo Zelnick questa assenza non è un problema ma una opportunità. “Ci sono ancora ampie possibilità nel mercato con la generazione attuale, in grado di sviluppare intrattenimento di altissima qualità”. Il pensiero va ovviamente a GTA 5 ma anche all’annunciato progetto di Rockstar Games Agent, che inizialmente doveva essere una esclusiva Playstation 3 ma di cui sono perse le tracce da anni.
Zelnick ha inoltre aggiunto: “I periodi di transizioni hardware creano sfide ed opportunità per noi publisher di terze parti. Per avere successo, una compagnia necessita di talento, tecnologia, Intellectual Properties di successo e un bilancio solido”.

Ed ora, prima di lasciarvi a questa sorta di videoanteprima, vogliamo dare la possibilità a tutti i lettori di ItaliaTopGames di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook