GTA 5: Novita’ Ufficiale sui Tre Personaggi

Postato Lug 16 2013 - 12:00am da ITG

Novità veramente importante da Rockstar Games su GTA 5 e sui tre personaggi. Nel corso di una intervista a OXM, la software house ha svelato che non dall’inizio tutti e tre i personaggi saranno utilizzabili. Da quello che si intuisce, ci sarà una prima fase del gioco da fare con ognuno dei tre. La ragione? R* vuole che i giocatori imparino a conoscere bene tutti e tre gli alter-ego. 

Michael, Trevor e Franklin a differenza degli altri protagonisti dei precedenti Grand Theft Auto sono già pienamente introdotti nella città e quindi le missioni saranno sin da subito molto veloci e frenetiche. Insomma, c’è solo da aspettare il 17 Settembre per immergersi in quello che sembra abbia tutte le caratteristiche per essere il gioco del millennio.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook