GTA 5: Nuovamente Disponibile la Collector Edition!

Postato Giu 24 2013 - 12:00am da ITG

Da qualche minuto è tornata ad essere disponibile la ricercatissima Collector Edition di Grand Theft Auto 5. Il pezzo da collezione è tornata prenotabile su Amazon.it dove la potete trovare sia in versione Playstation 3 che in formato Xbox 360. Il consiglio, se tenete a questa edizione è di prenotarla quanto prima visto che come ogni Collector Edition che si rispetti, è a tiratura limitata. E poi in questo caso stiamo parlando di GTA 5!

La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V è confezionata in una custodia di alluminio rivestita da una lamina antigraffio con il logo di Grand Theft Auto V in rilievo. La Collector’s Edition e la Special Edition di Grand Theft Auto V sono il modo migliore per i fan per celebrare il ritorno di questa acclamata serie, con contenuti digitali speciali e esclusivi oggetti logati Grand Theft Auto V. Tutte le versioni sono da ora disponibili per il preordine fino al 17 settembre 2013, salvo esaurimento scorte.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 ANCHE IN VERSIONE STANDARD per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook