GTA 5: Nuove Informazioni su modifiche e quanto visto nel video

Postato Lug 10 2013 - 12:00am da ITG

Ieri è stato il grande giorno di GTA 5: il super filmato in game del gioco, le immagini delle possibilità di modifica e ancora altri screenshots. Ora arrivano ulteriori informazioni decisamente interessanti e che vi proponiamo subito.

– Quanto visto nel filmato in game è stato preso dalla versione Playstation 3 del gioco. Rockstar Games comunque ha detto in più di una occasione che Grand Theft Auto 5 sarà praticamente identico su PS3 e Xbox 360.
– GTA 5 darà modo di fare oltre 1.000 modifiche su auto e moto. Le modifiche non riguarderanno soltanto l’estetica (cerchioni, finiture, finestrini, luci e tanti altri accessori),ma incideranno profondamente anche sul funzionamento e sulla velocità – controllo dei veicoli (freni, tuning del motore, sospensioni).
– Con il cellulare presente nel gioco, una volta effettuate le modifiche che vorremo al nostro mezzo, potremo fotografare il nostro mezzo ed inserirlo nel Social Club di Rockstar Games.

Prima di lasciarvi alle immagini una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook