GTA 5: Nuovi Avatar su PSN e XBL, murales in tutti gli USA

Postato Ago 8 2013 - 12:00am da ITG

Due mini news per Grand Theft Auto 5, in attesa che finalmente Rockstar Games sveli tutto sulla componente on line del gioco. La prima riguarda la disponibilità di nuovi avatars su Playstation Network e Xbox Live di nuovi avatars a tema GTA 5. Michael, Trevor, Franklin, “Chop” il Rottweiler, la bella biondona da spiaggia vi aspettano tutti on line!

La seconda notizia riguarda invece l’invasione di murales per GTA 5 un pò in tutti gli USA. Le immagini che potete vedere a fine post, riguardano Los Angeles e New York. Vi piacerebbe anche a voi avere nella vostra città un murales gigante di Grand Theft Auto 5? Di certo comunque non avete bisogno di un pro memoria per ricordarvi che il gioco sarà disponibile dal prossimo 17 Settembre! Ringraziamo infine Giuseppe Frustaci per la segnalazione.

Prima di lasciarvi al alle immagini una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook