GTA 5: Nuovo Trailer fra il 12 e il 27 di Luglio?

Postato Giu 24 2012 - 12:00am da ITG

Partiamo da una certezza su Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?): ieri vi abbiamo informato delle dimissioni del responsabile marketing di Rockstar Games. Il publisher ha dichiarato che si tratta di un divorzio amichevole e legato a progetti personali di Alex Moullé-Berteaux, e non alle vendite esaltanti di Max Payne 3 o alla gestione del marketing di GTA 5. Indubbiamente queste dimissioni porteranno a cambiamenti in R* ed anche alla gestione del rilascio (fino ad oggi, del non rilascio…) di materiale su Grand Theft Auto 5.

Qualcuno si spinge ad ipotesi molto precise che noi non ci sentiamo di sposare appieno ma che possono essere uno spunto di interesse. Grazie alla segnalazione di Lorenzo Aloe (non lo fermate nemmeno a cannonate, statene certi!), scopriamo che il sito inentertainment.co.uk profetizza che il nuovo trailer di GTA 5 sarà diffuso tra il 12 ed il 27 Luglio ovvero tra gli eventi multiplayer di Max Payne 3 e Red Dead Redemption. Secondo lo stesso sito profetizzare che il nuovo filmato sia mostrato al Gamescom di Agosto è sbagliato perchè significherebbe aspettare troppo tempo. Noi ci auguriamo vivamente che questi colleghi britannici abbiano ragione…

Noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook