GTA 5 piu’ vicino con il ritardo di Bioshock Infinite

Postato Mag 10 2012 - 12:00am da ITG

Da Michael Pachter agli analisti di Wedbush & Morgan, tutti sono concordi nell’affermare che il rinvio di Bioshock Infinite all’anno prossimo (Febbraio 2013) rende più probabile l’uscita ad ottobre di Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?). Cominciamo con il dire che noi di ItaliaTopGames lo abbiamo detto molte ore fa, ben prima di questi professoroni :-D, come potete leggere qui.

Inoltre non è veramente detto che la cosa si trasformi in realtà: non sappiamo nulla di dove sono giunti i lavori di Grand Theft Auto 5 (visto che Rockstar Games non esce dal suo assordante silenzio dallo scorso novembre…) e le ragioni del rinvio di Bioshock Infinite sarebbero legati alla volontà di aggiungere una modalità on line oltre alle motivazione che potete leggere in questa lettera di Ken Levine. Tutto questo per dirvi che se teoricamente è vero che GTA 5 ha più possibilità di uscire nel 2012 dopo il rinvio di un altro masterpiece di Take 2, praticamente è ancora tutto da vedere e sentire dalla voce di Rockstar Games, quando finalmente uscirà dal suo mutismo!

Ed ora, vogliamo dare la possibilità a tutti i lettori di ItaliaTopGames di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook