GTA 5: Previsioni di vendita ufficiali e l’importanza dei protagonisti multipli

Postato Mag 31 2013 - 12:00am da ITG

Dopo le nostre indiscrezioni da est, arrivano importanti dichiarazioni ufficiali per GTA 5 da parte di Strauss Zelnick, CEO di Take 2, la controllante di Rockstar Games. Zelnick ha dichiarato che le prenotazioni di Grand Theft Auto 5 stanno andando molto, molto, molto, molto, molto, molto (è stato Zelnick stesso ad utilzzare 6 molto…) bene e che si aspetta che il gioco riesca a vendere 18 milioni di copie entro i primi 365 giorni di permanenza nei negozi (per fare una comparazione: GTA 4 ha venduto 25 milioni in totale).

Altro aspetto messo in rilievo dal dirigente della società sono i protagonisti multipli di GTA 5. Secondo Zelnick si tratta di qualcosa che sarà fondamentale nelle prossime produzioni videoludiche e con Grand Theft Auto 5 si sono assicurati un grande vantaggio sui concorrenti. 

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook