GTA 5: Quanto è costato a Rockstar Games?

Postato set 9 2013 - 12:00am da ITG
06_09_13_61.jpg

Oramai il 17 Settembre è dietro l’angolo: GTA 5 è pronto ad uscire nei negozi per Playstation 3 e Xbox 360 dove sono oltre 2.5 milioni le copie del gioco già prenotate. Cifre indubbiamente record ma quanto è costato il gioco a Rockstar Games? Stando ad alcuni conti fatti dal quotidiano The Scotsman, Grand Theft Auto 5 ha richiesto un esborso di circa 265 milioni di dollari nel corso dei 5 anni di produzione! Avete capito bene, circa 500 miliardi delle vecchie lire! Si tratta del gioco più costoso della storia e al cinema soltanto Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo è costato di più (300 milioni di dollari). Cifre veramente da record! Ringraziamo Giuseppe Frustaci per la segnalazione.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Lasciata una riposta