GTA 5: Rockstar Games assume nuovo staff

Postato ago 20 2012 - 12:00am da ITG
rockstar-gta-1.jpg

Grazie alla segnalazione di Gabriele Polastri abbiamo trovato nel LinkedIn di Rockstar North l’inserimento nell’ultimo mese di due nuovi membri dello staff: Matt Hailey Audio Tools Developer e Carl Edwards, Development Assistant. Visto che in R* North stanno lavorando esclusivamente a (viste le due nuove immagini?) Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?), si tratta di un rimpolpamento dei ranghi per procedere più speditamente nella produzione del gioco? Noi ovviamente ce lo auguriamo di cuore visto che oramai anche il Gamescom è passato e nuove informazioni latitano. In queste ultime settimane, neppure qualche indiscrezione o rumour si riesce a rintracciare!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Lasciata una riposta