GTA 5: Rockstar Games smentisce nuovi video o demo di qualsiasi gioco per l’E3

Postato Mag 29 2012 - 12:00am da ITG

Nelle ultime ore si moltiplicano i rumours dedicati a Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?).. Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che Rockstar Games aveva dato un indizio ufficiale sulla loro presenza all’E3 di Los Angeles. Proprio oggi la software house non ha escluso la presenza all’evento californiano ma tramite il sito CVG avrebbe dichiarato che non ci sono piano per nuovi video e demo di GTA 5 e di qualsiasi altro gioco ancora non pubblicato (da tempo si parla di Agent che però sembra caduto nell’oblio). Esclusa anche la presenza a qualsiasi altra conferenza di produttori hardware (Microsoft, Sony, Nintendo). Tentativo di depistaggio o Rockstar Games sarà all’E3 soltanto per montare qualche postazione di Max Payne 3? Staremo a vedere. Per intanto ringraziamo Lorenzo Aloe per la segnalazione.

Ed ora, prima di lasciarvi vogliamo dare la possibilità a tutti i lettori di ItaliaTopGames di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook