GTA 5 sempre in testa ai preordini negli USA e aggiornamento su special e collector edition

Postato Giu 25 2013 - 12:00am da ITG

GTA 5 continua ad essere il gioco più preordinato negli USA. A confermarcelo è VGChartz che ci mostra come Grand Theft Auto 5 sia al primo e al secondo posto dei giochi più prenotati rispettivamente con le versioni Xbox 360 e Playstation 3. Da notare inoltre come la battaglia degli FPS al momento veda Battlefield 4 prevalere su Call of Duty Ghosts. Da segnalare infine come siano per la prima volta presenti alcuni titoli per Playstation 4 e Xbox One. 

Tornando a Grand Theft Auto 5, ieri avevamo segnalato la nuova disponibilità della collector’s edition. Al momento invece la trovate disponibile soltanto per Xbox 360 cliccando qui. Nessuna disponibilità al momento per la special edition. Ovviamente se ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li segnaleremo qui sulle pagina di ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 ANCHE IN VERSIONE STANDARD per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook